se non visualizzi le immagini clicca qui per vedere questa pagina sul nostro sito

NOVITA' ... NOVITA' ...

Tra le novità del periodo ti ricordiamo:

- Olio Extravergine
- Mele BIO Jonagold
- Mele BIO Grigia di Torriana
- Radicchio rosso del Pianalto
- Castagne (Marroni)
- Insalata Valeriana (Sarzet)
- Patate blu e rosse

… e tante altre verdure e frutti di stagione.




Consegne settimanali

La prossima settimana consegniamo martedì 5 e giovedì 7 novembre dalle 8:30 alle 21:00. Attendiamo il tuo gradito ordine. Puoi anche acquistare i nostri prodotti all'Orto di Riva, sabato 26 ottobre.


Ciao, Cara Amica / Caro Amico,

Ti invitiamo, se non l'hai già fatto a visitare il nostro nuovo sito www pianalto eu (clicca sul link) e a darci un tuo parere, segnalarci eventuali errori e darci nuove ide per migliorarlo.

Ora abbiamo pubblicato anche una galleria di 100 foto dei due orti di Riva presso Chieri e di Pecetto, inclusi i "fotoritratti" delle galline e delle anatre (riquadro "Fotogallery", nel menù di destra).

Nella prima pagina del nostro sito troverai anche le istruzioni per mandarci il tuo gradito ordine, nei riquadri "Come Ordinare" e "Listino Prodotti". Le modalità rimangono quelle precedenti, ma ti preghiamo di mandarci tuo ordine a  ordini@pianalto.eu

Anche questo sabato, come tutte le settimane, ti aspettiamo presso il nostro orto di Riva presso Chieri. Avrai la possibilità di vistarlo ed eventualmente acquistare i nostri prodotti.

Ciao e a presto. Luca e Giorgio.  

LISTINO PRODOTTI E ORDINI
Per vedere l'elenco dei prodotti e/o per inviare gli ordini scarica qui il Listino Prodotti e invia il tuo ordine a ordini@pianalto.eu
Trovi le istruzioni per mandarci il tuo gradito ordine, nei box "Come Ordinare" e "Listino Prodotti".

Visita il nostro sito www pianalto eu  (cliccare su link)

frutta
coltiviamo
facebook

Orti della Piana
Via Tamagnone
Riva Presso Chieri (TO)
3312889022
011 198 39 471 (segreteria)
cristiano@ortidellapiana.it
Se non desideri ricevere più le nostre comunicazioni invia un messaggio a privacy@pianalto.eu con oggetto “rimuovi” e con l'indirizzo email da rimuovere. Non ti disturberemo ulteriormente.
.